KOCCA: al via il piano di espansione.

KOCCA: al via il piano di espansione.

📅20 febbraio 2012, 10:01

Kocca sviluppo retailPresente sul mercato da 15 anni e rivolto a ragazze e giovani donne tra i 15 e i 35 anni, Kocca – marchio che fa capo al Gruppo Germani – è pronto a nuovi investimenti, soprattutto sul fronte commerciale.

Previste entro il 2013 una trentina di aperture in Italia, oltre che nelle piazze europee più importanti e in Arabia Saudita. Dopo aver inaugurato lo shop online, avviato qualche mese fa, il gruppo con base a Nola si prepara dunque a completare l’internazionalizzazione della label, già attiva con 2mila multimarca in Italia, Francia, Spagna, Benelux, Portogallo, Germania, Svizzera, ex Jugoslavia, Russia e Grecia, portandola nei Paesi Scandinavi. Parallelamente l’impegno sarà portato avanti anche nel canale retail. Accanto ai flagship store presenti a Napoli, Cosenza, Terni, Cagliari, Catanzaro, Palermo, Roma e Arezzo, di cui alcuni diretti e altri in franchising, sono previste entro il 2013 altre 30 aperture in Italia, cinque in Arabia Saudita e alcune nelle piazze più strategiche dell’Europa: tutte con la formula in affiliazione. Ai blocchi di partenza è anche il progetto corner, che prevede l’allestimento di spazi dedicati Kocca in oltre 150 punti vendita nel nostro Paese entro la fine di quest’anno.
www.kocca.it


 

Share this article: