Digital Signage |Primo premio nel retail per Benetton Live Windows.

Digital Signage |Primo premio nel retail per Benetton Live Windows.

📅28 marzo 2012, 17:00

Il prestigioso premio Gold Apex Award durante il Digital Signage Expo 2012, la principale manifestazione di settore tenutasi  nella splendida cornice di Las Vegas, è stato conferito a Benetton.

Il Benetton Live Windows è un progetto di assoluto rilievo: si tratta di una rete in grado di collegare in tempo reale e in diversi punti del mappamondo 10 store della celebre marca italiana; il fulcro è rappresentato dalla vetrina, il primo punto di contatto tra utente e brand, non più luogo di manichini che indossano gli abiti della nuova collezione ma spazio adibito a videowall artistici creati da giovani talenti delle accademie più prestigiose.

Questa nuova esperienBenetton Live Windows digital signageza consente all’utente di vivere il rapporto con il marchio in modo sicuramente rinnovato a partire dall’esterno dello store attraverso una vetrina che non è più veicolo di informazioni ma autentica arte: d’altronde l’obiettivo è attirare i passanti attraverso un mix di sorpresa e provocazione grazie ad una tecnologia in grado di rendere più vivo e moderno il marchio Benetton.


 

Share this article: