Samsonite lancia il retail dinamico.

Samsonite ha lanciato due innovativi concept di vendita: Samsonite Vending Machine e Samsonite Kiosk, per offrire ai moderni e dinamici viaggiatori la possibilità di acquistare gli accessori da viaggio Samsonite 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Pioniere nell’industria della valigeria, Samsonite è da un secolo all’avanguardia nel design ed è famosa in tutto il mondo per le sue innovative soluzioni di viaggio.

samsonite retail dinamico

L’introduzione di un nuovo corner e della Vending Machine è la dimostrazione di quanto il marchio voglia costantemente spostare i confini dell’innovazione, unendo il commercio offline e online in modo ingegnoso e fantasioso e offrendo ai consumatori il meglio delle soluzioni innovative da viaggio, adatte a qualsiasi stile di vita.

Progettato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori in movimento, questo servizio virtuale di vendita offre al cliente l’opportunità di ordinare dall’aeroporto attraverso l’e-shop Samsonite, assistito dai consigli del personale di vendita, e di avere l’oggetto acquistato spedito a casa oppure in albergo.

Inoltre, accanto  all’opportunità di scorrere l’intera gamma di valigie e di borse da viaggio uniche e moderne, i clienti potranno scoprire l’intera gamma di prodotti Samsonite attraverso un comodo touch screen all’interno del Samsonite Kiosk.

A chi viaggia per piacere, questo servizio garantisce la tranquillità di sapere che, qualsiasi souvenir si sia acquistato, sarà portato a casa con stile. Sarà possibile acquistare le ultime novità in fatto di accessori da viaggio sia di giorno sia di notte grazie alla rivoluzionaria Samsonite Vending Machine che permette accesso diretto a qualsiasi accessorio di viaggio anche all’ultimo minuto, come: cuscini da viaggio, mascherine per occhi, cinghie chiudi valigia, lucchetti e porta indirizzi.

Grazie al facile e comodo touch screen user-friendly e alle informazioni sui prodotti, i clienti possono, facilmente e comodamente, selezionare gli articoli ed effettuare pagamenti attraverso bancomat o carte di credito. Il distributore automatico Samsonite possiede tutto ciò che è necessario per un viaggio perfetto, specialmente se succede di dimenticare quelle piccole cose che fanno la differenza in viaggio.