Novità SEGIS al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Segis è un’ azienda leader nella progettazione e produzione di sedute innovative e di alta qualità per l’industria Contract.

L’azienda è nata in Italia nel 1983: a Poggibonsi, paese di antica storia e con una tradizione di produzione di mobili ed arredamento, vicino a Siena. Segis dispone oggi di strutture produttive tecnologicamente avanzate, su una superficie di circa quindicimila metri quadrati in Italia e settemila in Vietnam, con una base di assemblaggio, imbottitura, tappezzeria e sua distribuzione negli Stati Uniti.
Segis MONO TWIN BartoliDesign Salone del Mobile

MONO/TWIN_progetto BartoliDesign | produzione Segis spa

Poltroncina e divanetto a schienale alto dalle linee leggere, la cui pianta a goccia, più profonda al centro, consente diverse configurazioni: vis-a-vis, gruppi disposti circolarmente o schiena contro schiena a creare una concatenazione di elementi. Lo schienale è caratterizzato da una impuntura tecnica, rilettura contemporanea del classico capitonnè. Mono-Twin è accompagnato da Kick tavolino, di forma ovale.

 Segis TEDDYGIRL BartoliDesign Salone del Mobile

TEDDYGIRL_progetto BartoliDesign | produzione Segis spa

Tavolino monomaterico in resina plastica laccata nei colori bianco, grigio e rosso. Utilizzabile in ambito contract e residenziale, ha dimensioni specificamente pensate per utilizzo in abbinamento ai sistemi di imbottiti, come appoggio per scrivere o per uso pc e tablet.

 

SEGIS
Salone Internazionale del Mobile
Padiglione 16 – D53