LESSMORE

LESSMORE

📅18 maggio 2016, 12:27

Lo stile naturale di Lessmore arreda Kinanto nel cuore di Varese

Il marchio fashion Kinanto ha scelto lo stile distintivo degli arredi Lessmore per arredare il suo concept store di Varese. L’allestimento, curato personalmente dal designer di Lessmore Giorgio Caporaso, esalta la fantasia nell’accostamento di materiali, colori e forme, trasmettendo sensazioni particolari alla vista e al tatto.
Lessmore Giorgio Caporaso Kinanto concept store Varese

Espressione di un made in Italy di qualità, Lessmore ha puntato in questa sede su un eleganza originale, capace di dialogare con un concept store in cui l’accostamento di textures e fibre preziose è la nota dominante di abiti e accessori esclusivi. Le creazioni di Kinanto sono infatti capi emozionali con una storia alle spalle. Confezionati da esperti artigiani con tessuti pregiati nuovi e antichi, sono pezzi unici come le donne che scelgono di indossarli. In questo contesto di eccellenza, la presenza di una linea di arredi in grado di avere mille vite, come la Ecodesign Collection realizzata in cartone e materiali riciclabili,  ha trovato una sintonia nel segno dello stile.
Lessmore Giorgio Caporaso Kinanto concept store Varese

Lo spazio – situato in un suggestivo cortile interno del centro storico di Varese – accoglie la funzionalità degli arredi Lessmore con il loro design attento all’ambiente e al futuro. I sistemi di arredo More Light e Moretto, insieme ai piccoli contenitori Morettino e Mini More, prestano la loro struttura modulare per esporre ‘incorniciando’ maglie pregiate, abiti sartoriali e borse preziose. Questo in modo non invasivo, ma estremamente versatile e capace di adattarsi a esigenze espositive sempre nuove e al passo con le stagioni. Lo spazio, illuminato da ampie vetrate aperte sul cortile, si è vestito di un’eleganza confortevole e naturale grazie ai tavoli con licheni vivi Clessidra e Tappo, affiancati dalle accattivanti sedie Twist Chair. In questo show-room, la Ecodesign Collection di Giorgio Caporaso con il suo tocco raffinato ha coniugato stile consapevole e attenzione verso il cliente, per un’esperienza di shopping elegantemente contemporanea.
Lessmore Giorgio Caporaso Kinanto concept store Varese

LESSMORE
Il brand italiano Lessmore nasce dallo studio di una linea di prodotti d’arredo concepiti secondo i criteri del design sostenibile. Oggi è una realtà in continua crescita che si distingue come interessante esempio di creatività e Made in Italy di qualità.
www.lessmore.it

 

Share this article: