CRUCIANI C: in tutto il mondo gli store dedicati ai braccialetti.

Importante progetto retail per l’azienda umbra con nuove aperture per tutto il 2012. Madrid, Palm Beach e Tokyo tra le città interessate.

Non si arresta il boom delle vendite di Cruciani, l’azienda umbra del cachemire resa celebre dai braccialetti in macramè di seta amati dalle star. Un successo al quale l’azienda guidata da Luca Caprai risponde con un importante piano di sviluppo retail che prevede per il 2012 diverse aperture di monomarca in tutto il mondo.

A fine aprile Cruciani ha aperto a Verona il primo store del mondo unicamente dedicato ai braccialetti e il prossimo 15 maggio si inaugurerà quello di Madrid, sempre dedicato ai prodotti Cruciani C.

Il primo giugno si aprirà il negozio di Palm Beach e la seconda boutique a Milano in via Mercato. In luglio sarà la volta di Istanbul, in settembre Beirut ed entro la fine del 2012 Shanghai, Pechino, Hong Kong ed il secondo store nella città di Tokyo.

Cruciani ha concluso un accordo commerciale milionario per tre anni in Germania e sta valutando proposte commerciali da diversi paesi tra i quali: Inghilterra, Francia, Polonia, Grecia, Brasile, Taiwan, Thailandia e Corea. Nell’ultimo anno il fatturato Cruciani è aumentato del 34% ed i negozi diretti hanno avuto incrementi a tre cifre.