CARPET MUSEUM – interior design a Baku, Azerbaijan

Con lo studio austriaco di architettura Hoffmann – Janz, Maligno Industria Arredamenti è impegnata nella realizzazione degli interni del nuovo Carpet Museum: un progetto molto importante per il paese caucasico – e molto prestigioso per l’azienda italiana – data la ricca tradizione locale nella produzione di tappeti.

CARPET MUSEUM interior design a Baku, Azerbaijan

Il museo aprirà nel corso del 2013. In Azerbaijan Maligno Industria Arredamenti ha, inoltre, collaborato alla realizzazione del teatro dell’Opera (o Mugham House) e dell’ Azerbaijan Diplomatic Academy di Baku e del Soykirim Memorial Kompleksi di Quba, museo dedicato alla memoria della guerra tra Armenia e Azerbaijan.

Maligno Industria Arredamenti è un significativo esempio di laboratorio permanente dove sostanza e forma raggiungono la massima espressione e dove il rapporto con le arti è frutto di una sinergia produttiva.

Realtà che sa coniugare passato e presente con stile e coerenza, Maligno Industria Arredamenti è sinonimo di passione, di qualità tecnica abbinata a un profondo vissuto emotivo, di una progettualità in continua evoluzione e per questa ragione in grado di fornire risposte concrete ai passaggi della storia, alle tendenze, all’innovazione del design. La vocazione dell’azienda è quella di sostenere e promuovere la creatività dell’architettura e del design.