PINKO sviluppa il travel retail.

Pinko punta sugli aeroporti internazionali di Malpensa, Fiumicino e Venezia, con l’apertura di  tre nuove boutique.

pinko sviluppa il travel retailQueste aperture sono il segno concreto  dell’interesse del marchio italiano verso il travel retail, nuova frontiera del lusso che sta conoscendo un grande successo, non solo in termini di vendita ma anche di comunicazione e marketing.

La scelta è caduta sui tre aeroporti italiani con il maggior numero di transiti  internazionali, soprattutto legati al turismo.

Nello scalo romano, Pinko si trova presso i gate C8-C16 situati un area Schengen, e si sviluppa su 60 mq. per la metà di luglio è prevista l’apertura di una seconda boutique Pinko nella prestigiosa area “satellite”.

Nel terminal 1 di Malpensa lo store Pinko presenterà le sue collezioni di abbigliamento e accessori con cinque spaziose vetrine a perimetro di uno spazio di circa 40 mq, mentre all’interno dell’aeroporto Marco Polo di Venezia occupa una superficie di circa 50 mq. con un’ampia apertura verso l’esterno.

L’interior design di tutte e tre le boutique punta su linee pulite ed essenziali, colori luminosi e arredi rigorosi, con appenderie in acciaio e ottone e ripiani laccati bianchi.