[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/02/i-capone-hair-stylist-naples/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]
Il progetto firmato dall’architetto Antonio Mollo mira ad interpretare il tema della volta che con il suo andamento avvolge lo spazio ed il fruitore.
Da questa riflessione nasce il tema progetto di questo luogo avvolto in segni fluidi di “barrisol” bianco lucido, che donano allo spazio un effetto di sospensione e dinamicità.
Project I Capone Hair Stylist
Location Napoli
Area 80 mq
Antonio Mollo ottiene la maturità artistica a Napoli e si laurea alla facoltà d’architettura della stessa città. E’ iscritto al dottorato di ricerca presso il dipartimento di Progettazione Architettonica e Ambientale della facoltà d’architettura di Napoli Federico II.
Viaggi di studio in Italia e all’estero gli permettono l’approfondimento delle più svariate tematiche dell’architettura contemporanea, occupandosi di progettazione architettonica ed urbana, architettura del paesaggio, design d’interni, allestimento e comunicazione. Si avvale dei più svariati contatti di architetti, ingegneri, grafici ed artisti in grado di riunire le conoscenze necessarie alla risoluzione di tutte le problematiche compositive, tecniche, gestionali e comunicative del progetto contemporaneo.
© Pubblicato da AN shopfitting magazine