GUCCI apre due boutique a Mosca

GUCCI apre due boutique a Mosca

📅23 Ottobre 2014, 13:10

Gucci inaugura un flagship store sulla prestigiosa via Petrovka, situata nel centro storico della città, mentre un altro negozio è stato aperto all’interno dello shopping mall GUM.

gucci boutique mosca

Il flagship store sulla prestigiosa via Petrovka

Entrambe ripropongono il concept innovativo di Frida Giannini, caratterizzato da un open space di materiali caldi e lussuosi e luce naturale che regala un effetto scenografico, si distingue dai convenzionali spazi vendita di moda aprendo la strada al look contemporaneo dei negozi di Gucci per il XXI secolo.

I tradizionali materiali di Gucci, come il palissandro e il marmo sono arricchiti dall’introduzione di nuovi elementi come vetro scanalato, oro lucido, specchi e vetri fumé che evocano l’eleganza e l’opulenza dell’epoca Art Decò.

Gucci boutique Mosca

La boutique all’interno dello shopping mall GUM

Linee geometriche, che includono caratterizzazioni stilizzate del classico nastro Gucci, definiscono lo spazio interno arricchendolo di nuovi dettagli simbolici. Con oltre 1000 mq. il flagship store Gucci Petrovka è una delle più ampie boutique della Maison, situata in un edificio completamente ristrutturato che si sviluppa su quattro piani circondati da finestre e con soffitti di 4 metri di altezza.

Il negozio presso lo shopping mall GUM, uno tra i più noti mall del lusso del Paese, si sviluppa su due livelli suddivisi su oltre 700 metri quadri di superficie.


 

Share this article: