SILMO 2014, l’energia creativa.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/10/silmo-2014-creative-energy/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il salone internazionale della filiera ottica-occhialeria di Parigi ha chiuso i battenti in un ambiente positivo.

Il volume degli affari durante il salone è stato buono in un contesto economico segnato da numerose tensioni geopolitiche a livello internazionale e dall’incertezza normativa che pesa sul mercato francese.

Salone Silmo Paris 2014

Lo sciopero dei piloti di Air France ha certamente penalizzato l’afflusso dei visitatori francesi e internazionali, ma nonostante questo la fiera ha registrato una stabilità del numero di operatori presenti che sono stati 33.301 (56% d’internazionali e 44% di francesi).

L’edizione 2014 ha dimostrato ancora una volta che SILMO PARIS è L’appuntamento atteso per il lancio di nuovi marchi (molto numerosi quest’anno), per scoprire nuove società provenienti da tutto il mondo (oltre 150 sui 900 espositori), per captare le tendenze grazie ai numerosi strumenti a disposizione dei visitatori (Happy Color, Fashion Style, Mo by Silmo…), e per apprezzare l’energia creativa degli espositori che approfittano di questo trampolino internazionale per presentare prodotti innovativi e collezioni attraenti.

Salone Silmo Paris 2014

Altro punto cardine della fiera, la salute e la formazione con il SILMO ACADEMY. Durante due giorni gli ottici hanno potuto approfondire le problematiche dell’Affaticamento Visivo. Una conferenza molto apprezzata arricchita da numerosi workshop tecnici particolarmente apprezzati dagli ottici.

Prossimo appuntamento dal 25 al 28 settembre 2015 a Paris Nord Villepinte

www.silmoparis.com