Nuovo concept store per Emporium JIGSAW di Londra.

Nuovo concept store per Emporium JIGSAW di Londra.

📅09 febbraio 2015, 12:30

ENGLISH VERSION

Il nuovo Emporium store di Mayfair è una boutique che ha il pregio di essere il luogo in cui si fondono stile, cultura e si intrattengono relazioni sociali.

JIGSAW Emporium LondraLo Studio di architettura Dalziel&Pow, specializzato in retail, è stato incaricato di creare il nuovo concept store situato in Duke Street, a nord di Mayfair.
Emporium JIGSAW LondraIl negozio fonda la sua strategia commerciale sulla diversificazione di marche e prodotti dove vengono riunite tutte le Collezioni Jigsaw uomo, donna e bimbo, nonché nell’inserimento di ulteriori spazi destinati all’aggregazione quali un coffee-bar e una mostra con opere d’arte di artisti emergenti.
Emporium JIGSAW Londra

E’ posto al piano seminterrato del palazzo Queen Anne, recentemente ristrutturato, ed è situato a 50 metri da Oxford Street.

La realizzazione del progetto prevede il mantenimento dell’architettura pre-esistente, con pareti rivestite in mattoni bianchi in contrapposizione a pannelli monocromatici sui quali si appoggiamo vecchi mobili e opere d’arte realizzate artigianalmente.
Emporium JIGSAW Londra

Lo store mantiene un forte appeal per i consumatori, non solo per il pregio del marchio Jigsaw, ma anche per la popolarità della sua posizione nel cuore del West End.

Project Jigsaw Duke St. Emporium
Location Duke Street, London, UK
Design  Dalziel and Pow
Area 550 sqm

by AN shopfitting magazine ©


 

Share this article: