Convegno Retail Visions & Other Stories.

Convegno Retail Visions & Other Stories.

📅06 Febbraio 2015, 16:43

A seguito delle numerose richieste di approfondimento emerse dalla 7^ edizione del convegno Retail Visions, Popai Italia presenta Retail Visions & Other Stories, l’evento che esaminerà ancora più nel profondo il mondo del retail design e del visual merchandising.

Chi si occupa di retail design ha non solo il compito di progettare gli spazi commerciali in senso fisico, ma anche di definire nuove forme di interrelazione tra prodotti e consumatori, reinventando la funzione dei luoghi della vendita.

retailvisions_POPAI

Il convegno sarà l’occasione per analizzare il punto vendita quale integrazione tra design, cultura e redditività, offrendo uno sguardo multidisciplinare per creare soluzioni innovative.

L’evento avrà luogo a Milano giovedì 12 marzo presso Shop Expo, nella location Superstudio Più in via Tortona 27, dalle ore 10 alle ore 13,30.

Retail Visions Convegno Popai

Chi è POPAI?

L’unica Associazione Globale che opera nel retail & shopper marketing.
Popai Italia, con oltre 200 associati, è la più importante associazione nazionale che promuove la cultura del punto di vendita nella sua globalità. Grazie alla sua realtà internazionale, offre ai suoi associati la possibilità di usufruire di canali di informazione, comunicazione e interazione world wide.
www.popai.it


Share this article: