[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/04/bis-panzerotti-milan/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]
Un ristorante di panzerotti pugliesi a Milano: il progetto, firmato dallo Studio di Architettura Nomade, vuole essere una fine rievocazione delle masserie pugliesi, con le maioliche, i pavimenti in pietra, le nicchie in calce.
I colori rievocano le terre mediterranee. Gli arredi, appositamente disegnati per il locale, riprendono il carattere rurale delle fattorie, ferro e legno grezzo. Particolare attenzione è stata posta all’illuminazione degli ambienti, lampade che illuminano in modo differente ogni angolo.
Project Nomade Architettura
Photos courtesy Gregory Abbate
by AN shopfitting magazine ©
Nomade Architettura e Interior Design nasce nell’agosto del 2010 a Milano. Nomade come architettura in movimento, in viaggio, come volontà di esplorazione con il forte obiettivo di segnare “punti” in diverse parti del mondo. Allo stesso tempo no-made come il “non-fatto” (ancora!), segno di tutto quello che ancora non esiste e da Nomade verrà realizzato, seguendo la forte volontà di esplorare le infinite possibilità offerte dal vivere di oggi. Nomade Architettura e Interior Design è parte di un Network internazionale di studi di architettura che si sono uniti in vista di collaborazioni che vanno oltre i confini del proprio paese. Nomade Architettura e Interior Design collabora con studi di Londra, Melbourne, Dubai, Singapore, Bangalore e Cape Town.
www. nomadearchitettura.com