SPAGHETTI 360° concept store.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2015/05/spaghetti-360-concept-store-en/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH VERSION[/button]

Il nuovo spaghetti 360° progettato dallo Studio di architettura Clifton Leung Design Workshop rappresenta una sorta di collegamento mondiale in grado di dar vita ad una piattaforma sociale per una sensazionale esperienza culinaria.

Spaghetti 360° concept store by Clifton Leung Design Workshop

La nuova immagine del ristorante, ispirata al suo logo, spaghetti 360°, è stata ricreata con una sorprendente facciata e degli interni incredibili.

Spaghetti 360° concept store by Clifton Leung Design Workshop

La tavolozza dei colori va dal rosso, nero, bianco e marrone come presenza incisiva e forte del logo stesso. Il design è un connubio di elementi che spaziano dell’architettura occidentale a quella giapponese.

La pietra, materiale largamente usato in Giappone, è stata impiegata qui, per rivestire una vasta parete che, essendo il focus del concept, è decorata con un layout accattivante ed attuale, che porta ovunque impresso il logo spaghetti 360°; un sistema di illuminazione a fasci rafforza ulteriormente il “look giapponese”. I tavoli in legno chiaro ed eleganti sedie con sedute nere e rosse contraddistinguono il design del locale per la propria grafica veramente creativa e moderna.

Spaghetti 360° concept store by Clifton Leung Design Workshop

Lo Studio di architettura Clifton Leung Design Workshop offre un servizio di progettazione completamente personalizzato, un interior design rivolto sia ad una clientela commerciale che residenziale, in grado di distinguersi per la grande estetica di pregio, per innovazione, tecnologia, ed un approccio unico per le aree commerciali.
by AN shopfitting magazine ©