Sistemi di illuminazione decorativa TRIZO21.

Trizo21 è un’azienda belga che progetta e produce innovativi sistemi di illuminazione di altissima qualità che hanno una vasta applicazione.

L’illuminazione architettonica di Trizo21 traduce luce in forme per creare atmosfera in ogni progetto.

Come la qualità della lente per una telecamera, anche il materiale del dispositivo determina la definizione e la qualità dell’immagine. Forte di 15 anni di know-how e competenze, Bruno Van Meenen ha dato vita nel 2001 a questa società per l’illuminazione, da sempre sinonimo di alta artigianalità. Di concezione prettamente belga, il design è semplice ma eseguito con vero senso estetico.

Per Trizo21 l’illuminazione architettonica è autentica, senza fronzoli inutili, pertanto i designer si concentrano sulla perfezione tecnica, la qualità dei materiali e finiture. Trizo21 utilizza alluminio puro per i suoi prodotti, che si traduce in apparecchi senza saldatura idonei a qualsiasi applicazione sia interna che esterna.

Nel 2005 hanno aggiunto alla loro collezione la tecnologia LED eco-friendly, diventata il leitmotiv per una vasta gamma di interessanti prodotti ad incasso. L’eccellente qualità di questi prodotti incontra il favore generale a livello mondiale. Le soluzioni illuminotecniche Trizo21 per negozi, uffici ed aree residenziali sono distribuite da una fitta rete di fornitori e partner rappresentanti in circa 20 paesi, mentre è stato predisposto un programma atto a sondare e rilevare ulteriori nuovi mercati.

TRIZO21 sistemi ILLUMINAZIONE DECORATIVA

AUSTERE
design by Hans Verstuyft

L’essenza della luce. Sistema equilibrato, puro nella forma, chiaro nella funzione, una piccola e semplice lampada, una campana di luce che ricorda una lanterna cinese. Con questo tipo di illuminazione ci si sente in un ambiente familiare ovunque, grazie alla sua semplicità che lo rende un oggetto naturale ed allo stesso tempo misterioso. La costruzione del rivestimento è sottile e funzionale. Disponibile da soffitto, da tavolo, da parete e pavimento.

TRIZO21 sistemi ILLUMINAZIONE DECORATIVA

BOULY 16
design by Bruno Van Meenen

Nella nuova versione il Bouly 16 è sottile e funzionale; realizzato in PMMA trasparente con una serie di LED incorporati, con un flusso luminoso ad un elevato rendimento. Questa lampada ad incasso è adatta sia per interno che esterno; ideale per bagni grazie al suo alto valore IP.

TRIZO21 sistemi ILLUMINAZIONE DECORATIVA

LIPPS
design by Luc Ramael

LIPPS cattura la luce all’interno di un anello stilizzato e fornisce un’illuminazione indiretta; dal design semplice e dai colori tenui, questa applicazione può discretamente completare qualsiasi interno. Forme particolari, possibili combinazioni di colori e dimensioni, la serie LIPPS offre composizioni e variazioni di luce adatte sia in abitazioni che spazi pubblici. LIPPS ha una finitura perfetta, dotata di una sorgente luminosa a LED e disponibile a sospensione, parete e soffitto. protezione in tre diametri: Ø 200 mm, Ø 300 millimetri e Ø 600 mm. Colori disponibili: nero, ossido, quarzo e bianco.

TRIZO21 sistemi ILLUMINAZIONE DECORATIVA

NAGA
design by Bruno Van Meenen

Il nome Naga deriva dalla antica lingua indiana il sanscrito, le cui forme originali presentano segni a forma di serpente o drago, oltre ad essere considerate creature mitiche. L’ultimo modello di Trizo21 prende questo nome, per le sue forme stilizzate e finiture impeccabili. Materiali di qualità, componenti di alta tecnologia, lo rendono idoneo quale illuminazione da soffitto che garantisce tutti i requisiti di resa cromatica. Il Naga è disponibile in una varietà di rivestimenti e contiene una (sostituibile) serie di LED che è guidato da una costante corrente di 500 mA. Utilizza solo 16W e ancora genera più di 1200 lumen con 2700K e con un CRI di almeno 90.

TRIZO21 sistemi ILLUMINAZIONE DECORATIVA

SIRENS
design by Olga Bielawska

Sirens è una combinazione di specchi in sospeso e oggetti leggeri, che catturano l’attenzione. L’elegante silhouette è in rame lucido e si estende nello spazio; può essere applicato in modi diversi, a parete o a soffitto, a sospensione, o separatamente e in composizione. Esiste in tre misure (Ø 161 mm, Ø 210 mm, diametro 265 mm). Questi modelli sono disponibili in diverse finiture: rame, nero, bianco e RAL a richiesta.

www.trizo21.com

by AN shopfitting magazine ©