VETRINA S.P. la nostra professionalità, il valore aggiunto ai vostri prodotti

VETRINA S.P. la nostra professionalità, il valore aggiunto ai vostri prodotti

📅10 Febbraio 2016, 13:44
ENGLISH VERSION

Vetrina S.P. è una consolidata azienda italiana specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi.

L’esperienza pluriennale nella produzione di espositori basata unicamente su materiali di qualità made in Italy e un servizio attento alle esigenze del cliente  ha portato l’ azienda ad essere tra le più conosciute nel settore e a conquistare grande credibilità sia sul territorio nazionale che internazionale.

vetrina s p espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi

Nella sede e nell’unità produttiva, site a Milano sono ideati e realizzati oltre 2000 articoli di serie avendo in oggetto principalmente la lavorazione del plexiglass, integrata da articoli in metallo, legno e altri materiali innovativi.

La produzione si avvale da sempre di personale altamente qualificato, all’interno di una struttura finalizzata alla piena soddisfazione delle richieste del cliente, utilizzando macchinari tecnologicamente all’avanguardia: una fusione perfetta tra capacità manuale e precisione tecnologica.

L’azienda dispone inoltre di un vasto magazzino materiali, frutto di una costante ricerca in grado di offrire una gamma completa di prodotti.

vetrina sp espositori ed accessori destinati a vetrine e negozi

La flessibilità della struttura permette inoltre di realizzare soluzioni personalizzate fornendo una risposta adeguata alle specifiche esigenze del cliente, che sia esso un piccolo negozio o una grande catena, garantendo notevoli risparmi in termini di tempi di produzione, e, soprattutto, prezzi altamente competitivi.
La radicata presenza a livello globale permette di evadere gli ordini in maniera rapida ed efficiente. Il servizio, la flessibilità e la professionalità costituiscono le chiavi del successo di VETRINA S.P.,  confermato dal fatto che i più affermati brand italiani e internazionali  per dare valore aggiunto ai propri prodotti, gli hanno accordato la loro preferenza.
www.vetrinasp.it

by AN shopfitting magazine no. 129 ©


Share this article: