ERMENEGILDO ZEGNA: il nuovo global store di Londra.

ERMENEGILDO ZEGNA: il nuovo global store di Londra.

📅24 Novembre 2016, 14:31

Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo ultimo global store in New Bond street, nell’esclusivo quartiere Mayfayr di Londra.

Con i suoi 605 metri quadrati di spazio retail suddivisi su quattro piani, il negozio in New Bond street è il 19esimo concept store di Peter Marino aperto nel mondo.

Ermenegildo Zegna global store Londra

Tratto distintivo di questo negozio, situato nella stessa posizione della prima boutique Ermenegildo Zegna a Londra, inaugurata nel 1987, è una facciata che rende omaggio alla tradizione inglese e si fonde armoniosamente con l’architettura storica di New Bond street.

Ermenegildo Zegna global store Londra

Colori, materiali e tessuti di pregio sono usati nell’intera boutique per consentire al visitatore di immergersi nel mondo autentico e nella storia di Zegna. In linea con l’approccio di Zegna ai tessuti e alla sartoria, ciascun dettaglio di design è curato e realizzato con la massima qualità

Il direttore artistico Alessandro Sartori, ispirato da un approccio intensamente personale all’eleganza, ha presentato il primo progetto dalla sua nomina: l’esclusiva collezione di scarpe Bespoke, realizzate a mano da uno dei più innovativi e versatili produttori artigianali di calzature d’ Inghilterra, Gaziano & Girling,  disponibile in esclusiva mondiale presso il nuovo store di Londra.

Il flagship londinese segue le aperture di Milano, New York, Osaka, Hong Kong, Shanghai, Hangzhou, Beverly Hills e Tokyo.


Share this article: