ERMENEGILDO ZEGNA: IL NUOVO GLOBAL STORE DI LONDRA.

Ermenegildo Zegna global store New Bond street Londra

Ermenegildo Zegna ha inaugurato il suo ultimo global store in New Bond street, nell’esclusivo quartiere Mayfayr di Londra.

Con i suoi 605 metri quadrati di spazio retail suddivisi su quattro piani, il negozio in New Bond Street è il 19° concept store di Peter Marino aperto nel mondo.

Ermenegildo Zegna global store Londra

Tratto distintivo di questo negozio, situato nella stessa posizione della prima boutique Ermenegildo Zegna a Londra, inaugurata nel 1987, è una facciata che rende omaggio alla tradizione inglese e si fonde armoniosamente con l’architettura storica di New Bond street.

Ermenegildo Zegna global store Londra

DESIGN & QUALITA’

Colori, materiali e tessuti di pregio sono usati nell’intera boutique per consentire al visitatore di immergersi nel mondo autentico e nella storia di Zegna. In linea con l’approccio di Zegna ai tessuti e alla sartoria, ciascun dettaglio di design è curato e realizzato con la massima qualità

Il direttore artistico Alessandro Sartori, ispirato da un approccio intensamente personale all’eleganza, ha presentato il primo progetto dalla sua nomina: l’esclusiva collezione di scarpe Bespoke, realizzate a mano da uno dei più innovativi e versatili produttori artigianali di calzature d’ Inghilterra, Gaziano & Girling,  disponibile in esclusiva mondiale presso il nuovo store di Londra.

Il flagship londinese segue le aperture di Milano, New York, Osaka, Hong Kong, Shanghai, Hangzhou, Beverly Hills e Tokyo.