X1: la discreta ed elegante luce firmata BUZZI & BUZZI.

apparecchio illuminante in alluminio x1 di buzzi e buzzi

Buzzi & Buzzi, azienda lombarda leader nel settore illuminotecnico, è da sempre orientata alla creazione di materiali innovativi come l’AirCoralⓇ che ricopre una funzione di miglioramento dell’ambiente in cui viene installato.

L’azienda ha recentemente ampliato la sua offerta con la linea Iron, una linea di prodotti ideali per il mondo del retail. Tra questi ritroviamo X1, un apparecchio illuminante in alluminio adatto per installazioni indoor.

Un prodotto espressione del brand, protagonista da tempo del mondo lighting con una filosofia che unisce tecnologie all’avanguardia ad un design esclusivo, grazie alla sua praticità e alla sua eleganza.

Una nuova espressione di luce che fa dell’innovazione il punto di forza, senza dimenticare il valore dell’estetica, bellezza ed eleganza. I suoi prodotti sono il simbolo di un nuova concezione della luce che diventa così protagonista all’interno degli ambienti in cui si trova a convivere.

apparecchio-illuminante-in-alluminio-x1-di-buzzi-e-buzziX1, della collezione Surface, linea Iron, è un proiettore dalle altissime prestazioni che si inserisce nell’ambiente in maniera estremamente delicata, producendo il minimo impatto visivo. Dal design minimal ed elegante, è dotato di ottiche intercambiabili che permettono di avere diversi effetti di luce.

Dotato di un braccio direzionabile e inclinabile sull’asse orizzontale e verticale di 360°, genera una resa luminosa uniforme in grado di valorizzare lo spazio. Con le sue dimensioni ridotte, 40 mm, i suoi punti di forza sono l’estrema resistenza e la sottile precisione.

L’alluminio, disponibile con finitura bianca oppure nera, rende questo apparecchio un dettaglio elegante e minimalista all’interno degli ambienti. Adatto per installazioni a soffitto, a parete o su binario, X1 è il prodotto simbolo della continua ricerca di Buzzi & Buzzi che ha voluto unire tecnologia ed estetica nei prodotti della linea Iron dove le parole chiave sono funzionalità, versatilità e resistenza. Un connubio tra forma e materia che esprime un nuovo concetto della luce con prodotti performanti, senza tralasciare l’estetica.

Buzzi & Buzzi, leader del settore, è da sempre attenta alla contemporaneità e alle sue richieste, specializzandosi nella produzione di prodotti di alta qualità e dal design unico. L’azienda si è poi contraddistinta per l’impegno etico nei confronti dell’ambiente usando materiali green e a basso dispendio energetico.
Il continuo miglioramento e l’attenzione verso il cliente è ciò che ha reso Buzzi & Buzzi un vero protagonista sulla scena illuminotecnica.

Caratteristiche tecniche:

  • Corpo in alluminio
  • Grado di protezione IP40
  • Inclinazione fascio di luce orientabile (+/- 360°)
  • Dimensioni 40 x 40 x 92 mm/ 40 x 98 x 110 mm
  • Proiettore Ø 30 mm
  • Sorgente LED COB professionale
  • Temperatura colore LED: 3000 K (disponibile 2700 K – 4000 K)
  • Su richiesta: LED dimmerabile PUSH, DALI