Mango apre un nuovo flagship store a Londra

MANGO opens a new flagship store in London

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/02/mango-new-concept-store-in-london/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il flagship store londinese presenta un nuovo concept di ispirazione mediterranea.

MANGO apre un nuovo flagship store a Londra

Il negozio si trova al 223-235 di Oxford Street, una delle vie dello shopping più frequentate al mondo e, con il nuovo layout, sostituisce il precedente punto vendita situato nei locali adiacenti.

L’obiettivo è stato quello di creare uno spazio funzionale, rilassante e accogliente che promuova e semplifichi l’interazione tra il cliente e il personale dello store, oltre a migliorare la distribuzione delle collezioni e il layout stesso.

Lo store londinese di Mango è il primo nel Regno Unito a presentare il nuovo concept che incorpora vari elementi che ricordano la cultura e lo stile mediterraneo, dove predominano toni caldi e neutri abbinati a materiali tradizionali, artigianali, sostenibili e naturali.

MANGO apre un nuovo flagship store a Londra

Il nuovo negozio, in cui sono presenti le linee Donna, Uomo e Bambini, si sviluppa su tre piani con una superficie totale di 1400 mq. dove sostenibilità, efficienza energetica e integrazione architettonica sono gli elementi chiave.

La nuova location dispone di un’area destinata all’assistenza clienti, dove il personale è a disposizione per discutere di preferenze, opinioni e aspettative sul brand. Nel nuovo punto vendita è attivo anche il servizio  click & collect.

MANGO apre un nuovo flagship store a Londra

Dopo questa apertura, preceduta dal recente opening di Edimburgo,  salgono a  43 i negozi Mango nel Regno Unito e,  nei prossimi 12 mesi, sono previste altre 5 aperture in tutto il paese.  Questo a testimonianza dell’eccellente performance del marchio nel mercato britannico.

MANGO apre un nuovo flagship store a Londra
by AN shopfitting magazine no.166 ©