Bomboogie apre le porte di un nuovo flagship store a Verona

nuovo store Bomboogie di Verona

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/10/bomboogie-opens-the-doors-of-a-new-flagship-store-in-verona/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il brand italiano di outerwear e urbanwear Bomboogie ha aperto un nuovo flagship store di 89 mq a Verona, nella centralissima Piazza delle Erbe, secondo un nuovo concept di design a cui seguiranno altre quattro aperture nel 2023 in Italia.

nuovo store Bomboogie di Verona

Linee e design essenziali

Il nuovo store occupa due piani pensati per creare un gioco di riflessi, specchi e pavimenti a quadri in bianco e nero. Inoltre, due maxi-schermi al suo interno, presentano video con immagini del marchio e contribuiscono a dare un senso di ampiezza allo spazio complessivo, mentre gli interni e gli arredi seguono lo stile di Bomboogie caratterizzato da linee e design essenziali, e colori ispirati al mondo militare, come da tradizione del marchio fondato nel 1991.

All’interno dello store, Bomboogie ospita tutte le sue collezioni, dai capispalla iconici ai nuovi capi, total look e accessori. Nel negozio fisico è anche possibile ritirare il proprio ordine effettuato online in modo che, in un’ottica sempre più omnicanale, i clienti possano trovare un luogo di riferimento per i propri acquisti.

Il flagship store di Verona rappresenta la prima di una serie di aperture nell’ambito di una più ampia strategia di espansione retail iniziata per ultima nella celebrazione del 30° anniversario del brand e del suo rebranding.

flagship store Bomboogie di Verona

A seguito di questo passaggio ci sarà un’espansione al mercato internazionale, proseguendo con l’individuazione e l’apertura di nuove vetrine anche all’estero, con un focus particolare verso il mercato tedesco.

Bomboogie

Bomboogie è un marchio italiano che nasce dal capospalla e si estende all’outfit uomo, donna e bambino. Bomboogie incarna l’attitudine di chi è disposto a mettersi in gioco e reinventarsi sfidando i cambiamenti sociali. Il look interpreta chi ha energia, determinazione, forza. L’anima e il carattere del marchio nascono da un’attitudine militare fatta di visione, autonomia, riconoscimento dell’essenzialità, facilità di adattamento, sicurezza in ogni ambiente. I riferimenti army del marchio sono inseriti nel moderno habitat urbano. Così vengono concepiti capi funzionali nell’uso e nei tessuti.
Capi adattabili a diverse situazioni senza perdere la propria essenza.

by AN shopfitting magazine no.172 ©