Stroili apre in corso Buenos Aires a Milano

negozio Stroili in corso Buenos Aires a Milano

Stroili prosegue nella sua strategia di espansione retail nel territorio nazionale, inaugurando un nuovo punto vendita a Milano, in Corso Buenos Aires.

L’insegna nella via dello shopping milanese segue l’apertura dello store nel nuovissimo Merlata Bloom, il super mall alle porte di Milano, e precede quella di fine anno nel centro storico di Aosta, per perfezionare una distribuzione sempre più capillare e al servizio delle esigenze dei consumatori in ogni regione. È proprio questo obiettivo il cuore di un’espansione che, nel corso dell’anno, ha concentrato gli investimenti di Stroili per rinnovare oltre 30 punti vendita e aprirne 14 nuovi.

Stroili apre in corso Buenos Aires a Milano

Inoltre, già da tre anni il brand ha debuttato con un pink concept, capace di riassumere l’essenza attrattiva della gioielleria moderna puntando sui toni accoglienti del rosa uniti alla luminosità dei lampadari e dei led che amplificano la brillantezza delle collezioni in oro e diamanti, della ricca proposta di fedi, dei gioielli in argento accanto a quelli di tendenza e degli orologi.