Quanto costa affittare uno spazio in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

La Galleria Vittorio Emanuele II a Milano

Tiffany & Co. si aggiudica uno spazio di 174 metri quadrati nella prestigiosa Galleria di Milano.

Il brand verserà al Comune di Milano un canone annuo di 3,6 milioni di euro per la concessione di una location di 174 metri quadri, oggi a insegna Swarovski, affacciata sul prestigioso Ottagono. La Galleria Vittorio Emanuele II è la più antica galleria commerciale attiva d’Italia e un importante punto di riferimento di Milano.

Alla procedura pubblica indetta dal Comune di Milano hanno partecipato dieci brand del lusso. Dopo ben 27 rilanci la Maison di gioielli del Gruppo Lvmh, con una offerta con cui ha moltiplicato per oltre sette volte la base d’asta fissata in 506mila euro, si è aggiudicata la gara.

“Lo spazio in Galleria Vittorio Emanuele II è in una posizione strategica per Tiffany & Co.” – diceMichela Grandi, Managing Director Southern Europe Tiffany & Co. “All’interno del nuovo store si potranno trovare le iconiche collezioni del brand. Con l’apertura del nuovo store in Via Montenapoleone e dello spazio in Galleria, il 2025 sarà un anno straordinario per Tiffany & Co. in Italia”.

Le migliori città al mondo per lo shopping di lusso: Tokio al primo posto