JACOB COHËN apre la prima boutique a Milano.

Jacob Cohen boutique Milano via Spiga

Jacob Cohën ha inaugurato la sua prima boutique a Milano in via Spiga, nel cuore del Quadrilatero della moda.

JACOB COHËN apre la prima boutique a Milano

Una cascata di lampade illumina l’ingresso a doppia altezza, le pareti in cemento sembrano ricamate con pattern ispirate a tessuti e carte da parati.

La scala in noce canaletto, protetta da una balaustra a barre di ottone, conduce all’ intimità dei piani superiori, dove si apre la taylor room, nella quale il sarto colleziona gli oggetti e le immagini del suo sapere.

L’apertura di questo concept store, 200 metri quadri realizzati dallo studio internazionale Area 17 Architecture + Interiors, è anche un’occasione per guardare al futuro, non più confinato solo all’abbigliamento, con il lancio della nuova linea Junior, degli accessori, dalle calzature da uomo in cavallino alle sneakers in denim, delle candele e della collezione stationery.

Ma il fiore all’occhiello sono i profumi, per ambienti e per i jeans, che consentiranno ai fedelissimi del brand di portare a casa il ricordo olfattivo del denim nuovo. E rivivere così l’emozione di una giornata nell’universo Jacob Cohën.

Dopo Milano, il marchio di proprietà della Jacob Cohën Company prodotto e distribuito in licenza da Giada Spa, prevede di aprire a Londra e, in seguito, nella capitale francese.