Tecnologie interattive e multimediali per il retail.

La ristrutturazione del Flagship store di Bolzano nasce da un’idea della proprietà di Sportler, molto ambiziosa e di complessa esecuzione. Per trovare il giusto partner è stata necessaria una fase di ricerca complessa e meticolosa e la scelta finale è caduta su TEMERA.

8 piani di sport, tecnologia e tradizione….Magic mirror, 60 monitor, Vetrina a monitor rotanti, Totem interattivi, Video Wall sincronizzati.

SPORTLER-BOLZANO-TEMERA-COREPIXX-DIGITAL-SIGNAGE

Certamente hanno giocato un ruolo fondamentale alcune delle peculiarità che TEMERA porta ogni giorno nel suo lavoro e che sono alla base del proprio Modus Operandi: la prontezza e la rapidità nel rispondere a dubbi e richieste da parte del cliente, il coinvolgimento del personale esperto sin dalle prime fasi di trattative, le proposte tecnologiche all’avanguardia perfettamente in grado di adeguarsi alle istanze del progetto e, non meno importante, l’entusiasmo dimostrato nei confronti dell’obiettivo finale.

tecnologie interattive e multimediali per il retail

Un team composto da ruoli e da competenze trasversali selezionato tra le risorse di TEMERA, COREPIXX e SPORTLER ha lavorato con impegno e convinzione, sia fianco a fianco che da postazioni in remoto, per dar vita a questo perfetto mix tra nuove tecnologie, tradizione e qualità.

Il risultato? Un concentrato di tecnologia, ma non invasivo e che non appare freddo e impersonale, tutt’altro: si leggono passione e qualità dei prodotti e dei servizi offerti: il giusto compromesso che lascia tutti a bocca aperta!