GEOX apre un nuovo X Store Concept a Macao.

GEOX X Store Concept Macao

GEOX ha inaugurato il primo X Store Concept a Macao, uno spazio con una superficie di 90 metri quadrati all’interno degli Shoppes The Venetian.

L’X  Store Concept è una chiara espressione di quanto sia importante l’innovazione tecnologica (simboleggiata dalla lettera X) per GEOX e, al tempo stesso, si fonde perfettamente con gli altri valori distintivi del marchio, quali lo stile italiano, il design contemporaneo, la sostenibilità e il benessere.
GEOX X Store Concept Macao

Il nuovo retail concept conserva e valorizza tutte le caratteristiche architettoniche esistenti come finestre in vetro, colonne, soffitti e mattoni a vista, inserendoli nel nuovo concetto.

GEOX X Store Concept MacaoMateriali ecologici e finiture esclusive testimoniano la creatività italiana e le lavorazioni artigianali. Un esempio di queste ultime è la porta d’ingresso dello store, realizzata in legno con intagli circolari, un sapiente richiamo ai fori delle suole GEOX, e che trasmette un senso di ariosità e accoglie i visitatori in un ambiente dall’atmosfera fresca e naturale.

L’idea alla base dell’architettura si fonda sulla dematerializzazione dello spazio con linee essenziali e fluide in cui l’arredamento è ridotto al minimo per migliorare la percezione di respiro e freschezza. Questo effetto è enfatizzato dai ventilatori installati sul soffitto, che migliorano la qualità dell’aria.

www.geox.com