Seconda boutique a Dubai per Missoni.

Missoni boutique Dubai Mall

Missoni ha di recente inaugurato la sua nuova boutique nella Fashion Avenue, l’ultimo ampliamento del Dubai Mall, aprendo la seconda boutique monomarca dopo quella nel Mall of the Emirates.

La nuova boutique Missoni di Dubai, che si sviluppa su una superficie di 188 mq., riprende il concept nato dalla collaborazione tra Angela Missoni e la designer Patricia Urquiola e declina i motivi più iconici del brand, armonizzandoli con le caratteristiche dello spazio in cui sorge.

Missoni boutique Dubai Mall

Il linguaggio della Maison è coniugato in chiave ambientale, combinando tonalità e textures di materiali diversi, dal legno allo specchio acidato, dal metallo ramato alle lacche policrome così da creare un ambiente evocativo, leggero e luminoso.

In questo lussuoso connubio tra dinamicità ed eleganza, le collezioni Donna, Uomo, Mare e Bambina sembrano lievitare, appese in strutture di metallo ramato color ruggine. Accessori ed elementi della linea Home completano l’insieme in un’elegante simmetria di capi e oggetti d’arredo.