Moschino apre la seconda boutique a Parigi.

Moschino boutique Parigi rue Saint Honore

Moschino apre un nuovo flagship store nel cuore della capitale francese, in rue Saint-Honoré, all’interno di un imponente edificio del 18esimo secolo che il Direttore Creativo Jeremy Scott ha voluto trasformare in un percorso espositivo ispirato alle gallerie d’arte contemporanee.

Boutique Moschino Parigi Saint-Honoré

Lo spazio di 270 mq. si sviluppa su due livelli, con gli accessori al piano terra e il prêt-à-porter al primo piano. Lo store è caratterizzato da un mood elegante dal design minimalista, dove predominano granito rosa, plexiglas e specchi, con mobili in acciaio o pelle nera.

Negozio Moschino Parigi Saint-Honoré

Per valorizzare le collezioni e soprattutto permettere allo spazio di evolversi in base alle iniziative lanciate dal marchio, l’architetto Fabio Ferrillo ha ideato un progetto modulabile che dà il via a una nuova generazione di boutique Moschino, puntando su un sistema articolato di pannelli in resina traslucida dai toni delicati, organizzati per disporre in maniera flessibile e dinamica dei ripiani amovibili in acciaio satinato, così come l’appenderia e altri mobili.