Il Pop Up Store di VeraLab colora di rosa Roma Termini

Il Pop Up Store di VeraLab colora di rosa Roma Termini

Il nuovo Pop Up Store di VeraLab, il beauty brand ideato da Cristina Fogazzi, è situato alla stazione Roma Termini, all’interno della galleria che connette via Giolitti a via Marsala, uno spazio immersivo e accattivante, visibile a 360°.

In linea con lo spirito del brand, il Pop Up Store progettato dallo studio 23bassi si caratterizza per l’originalità e un gioco di luci e trasparenze.

Le grandi vetrate e i dettagli al neon sono pensati per catturare l’attenzione dei viaggiatori, cosi come il claim luminoso “We believe in your skin”. I prodotti VeraLab sono esposti in elementi circolari illuminati o posizionati sugli iconici cilindri rosa che contraddistinguono i punti vendita del brand

Il Pop Up Store di VeraLab colora di rosa Roma Termini

L’apertura strategica a Roma Termini, che si affianca al monomarca VeraLab presente in Via Tomacelli 105, consente a VeraLab di avvicinarsi ad una clientela molto vasta e internazionale.

“Ho voluto creare uno spazio divertente e coinvolgente dove riscoprire il valore della propria bellezza -dichiara Cristina Fogazzi- da oggi la stazione Termini si illumina di rosa e sono molto felice di accogliere le clienti in questo nuovo store dove poter scoprire tutti i prodotti VeraLab: dai must have per il corpo, come le bende Slim_me, ai best seller viso come lo Spumone, l’Olio denso e la Luce liquida”.

Il temporary store VeraLab di Roma Termini rimarrà aperto fino al prossimo 31 agosto.

Photos courtesy VeraLab