L’Estetista Cinica apre a Milano il primo flagship store VeraLab.

L’Estetista Cinica apre a Milano il primo flagship store VeraLab.

📅11 Dicembre 2019, 09:40

Il flagship store VeraLab di via Guido d’Arezzo 9  a Milano, non è un semplice store, ma un mondo magico fatto di dettagli e sorprese inaspettate.

Il progetto dello Studio 23bassi di Milano, che ha curato anche l’allestimento dei corner nei department store Rinascente di Roma e Milano,  ha dato forma al mondo de L’Estetista Cinica con un luogo unico e avvolgente, in cui vivere un’esperienza totalizzante che va ben oltre il semplice acquisto.

Estetista Cinica flagship store VeraLab Milano

È un concept store speciale e coinvolgente in cui lasciarsi sedurre dagli elementi ludici, in cui scoprire e riscoprire i prodotti Veralab e concedersi il piacere di una consulenza personalizzata.

Prendendo ispirazione dall’arte contemporanea e dalle tendenze del food, mescolando il tutto con una dose massiccia di rosa, di neon, di specchi è nato il nuovo store dell’Estetista Cinica. Un colpo di scena dopo l’altro, qualche dettaglio surreale e una scenografia sorprendente accompagnano le clienti in un meraviglioso viaggio alla scoperta della propria personalissima bellezza.

Estetista Cinica flagship store VeraLab Milano

A disposizione delle clienti, oltre allo skin bar in cui testare i prodotti, dei camerini in pieno stile cinico: il loro scopo è consentire una valutazione personalizzata più approfondita per individuare il trattamento più adatto a ciascuna donna. Il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sul fatto che l’efficacia di ogni prodotto sia in gran parte dovuta all’analisi della pelle e del corpo.

Estetista Cinica flagship store VeraLab Milano

Allestimento: Allestimenti Benfenati spa
Photo courtesy: Marco Curatolo


Share this article: