Bis di aperture per il brand CAMPO MARZIO.

boutique Campo Marzio travel retail

Campo Marzio, storico brand romano fondato nel 1933 e specializzato in accessori, articoli di design e preziose proposte stationery, punta alla customer experience con due nuove boutique situate alla stazione Termini di Roma e all’aeroporto di Fiumicino.

Lo store si trasforma in un luogo da vivere, in cui fare un’esperienza esclusiva del brand: lo shopping diventa emozionale e coinvolgente grazie a spazi moderni e di design, a un’accurata scelta di materiali, a un’illuminazione calda e accogliente. Le linee di prodotto si svelano una dopo l’altra, accompagnando i clienti in un viaggio alla scoperta dello stile italiano.

boutique Campo Marzio travel retail

Gli elementi d’arredo dal design minimal sono strutture leggere che consentono una grande flessibilità nella definizione degli ambienti e delle vetrine. Le superfici in legno naturale si alternano ai dettagli in metallo per dare vita a una composizione creativa e accattivante. I colori caldi, scelti nelle tonalità più raffinate dell’arancio, del bronzo e del legno chiaro richiamano le sfumature del paesaggio italiano e dei più bei palazzi di Roma illuminati dal sole mediterraneo.

Con queste aperture, Campo Marzio consolida il proprio network di boutique che prevede un grande focus e un importante investimento nel Travel Retail.