Window Display nel Mondo: si terrà a Roma la settima edizione

Window Display nel Mondo

Window Display nel Mondo, l’evento organizzato dall’Associazione Vetrinisti & Visual Europei presieduta dal Presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, si svolgerà a Roma presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Window Display nel Mondo 2023 nella casa di tutte le Imprese Italiane

Dopo le prestigiose location delle precedenti edizioni: Palazzo Reale e Palazzo Cusani a Milano e l’Antoniano di Bologna, il 6 Novembre 2023 sarà Palazzo Piacentini in Via Vittorio Veneto 33 a Roma, a ospitare la settima edizione.

Window Display nel Mondo 2023

Come di consueto, oltre alla condivisione dei contenuti associativi, verranno premiati i protagonisti dell’arte vetrinistica, le scuole, i partner, ma anche personaggi del mondo del giornalismo, della cultura, arte e fotografia, che si contraddistinti nel corso della loro carriera.

Concorso internazionale Vetrine 2023

Anche in questa edizione, una giuria qualificatissima premierà l’allestimento delle vetrine più belle, sia tecnicamente che scenograficamente.

Se sei un socio regolarmente iscritto prenota il tuo posto*. vetrinistievisualeuropei@gmail.com

* Eleganza per le donne e abito scuro con cravatta per gli uomini.

L’Associazione Vetrinisti & Visual Europei, presieduta dal Presidente Cav.Giuseppe Marco Pasquarella, nasce dalla volontà di affermati professionisti del settore vetrinistico, visual merchandising, design e moda. Rivolta a privati, enti pubblici e aziende ha l’obiettivo di creare nuove figure professionali, per dare risposte alle esigenze sempre crescenti del mercato italiano e internazionale. Attraverso sedi dislocate su tutto il territorio nazionale organizza corsi di formazione, concorsi vetrine, allestimenti, showroom, meeting, eventi e fiere.