Ham (Burger), un cerchio, una figura perfetta.

Ham Holy Burger Roma

Ham Holy Burger raddoppia, con la prima apertura romana, dopo il successo riscosso a Milano.

La formula è sempre la stessa: panino gourmet, con hamburger di sola carne piemontese (quella della Granda) garantita da presidio slow food, e ordinazioni in formato ipad.

Ham Holy Burger Roma

Cambia la location, che si sposta in un contesto affascinante, perchè siamo in Via Brescia, all’interno dell’ex spaccio di birra Peroni, il cui restyling, affidato a Costa Group unitamente allo Studio Sebeto, conferma la consolidata partnership artistica tra i due gruppi.

Un intervento che riesce a bilanciare il mantenimento di originali decori, boiserie e graniglie d’epoca  con l’introduzione  di elementi dal sapore più industriale, che conferiscono al locale l’aspetto di un’officina del panino, in chiave gourmet.

I tablets sono inseriti in una apposita postazione nella “Ham Free Zone”e servono per consultare il menù, chiedere un conto unico o separato e anche per navigare gratuitamente su internet in modalità wi-fi.  Il tutto a rispecchiare un format che scommette sulla contrapposizione,  tra la semplicità della  proposta, un hamburger, e la ricercatezza degli ingredienti,  e tra l’elegante essenzialità dell’ambiente e la tecnologia della formula ipad.

HAM, holy burger
Via Brescia, 24/32 Roma
www.hamholyburger.com

Progetto
Costa Group, architetto Massimiliano Faggioni