Avvolgente effetto cocooning per Nest, la collezione effetto legno di Fap ceramiche

Avvolgente effetto cocooning per Nest, la collezione effetto legno di Fap ceramiche

📅03 Maggio 2019, 14:41
ENGLISH TEXT

Nest, la collezione per pavimenti di Fap ceramiche che coniuga il fascino del legno con la tecnologia del grès porcellanato, per una seduzione immediata dalla naturale contemporaneità.

Nest, che trae la propria ispirazione dalle suggestioni uniche della natura, esplora con la sua palette cromatica calibrata le calde ed accoglienti sfumature del legno con 5 essenze matt: Natural, Oak, Maple e Brown, a cui si aggiunge la scenografica Silver, nuance ricca di personalità che avvolge gli ambienti ed esalta le superfici.

Nest collezione per pavimenti di Fap ceramiche

La collezione gioca con due formati, 20×120 Doga ed il nuovo formato 7,5×45 Chevron, tradizionale e contemporaneo. L’eleganza del pavimento risulta spontanea e delicata, anche grazie alla carica seduttiva derivante da tre soluzioni di Mosaico: Tratti, formato da fini listelli che disegnano ambienti esclusivi dal gusto industrial; Slash, che interpreta la visione contemporanea del design d’interni attraverso l’accostamento di frammenti apparentemente irregolari di piccole tessere e Cube, che con la sua forma esagonale crea prospettive inaspettate.

Ideale per la progettazione di spazi dall’ambito residenziale a quello commerciale, fino all’hospitality, Nest è disponibile in due finiture di superficie: una morbida struttura per interno e la versione Out, in finitura R11, per l’uso in esterno. Completano la collezione, i pezzi speciali come battiscopa e scalini, ideali per rifinire gli ambienti in ogni dettaglio. 

Nest collezione per pavimenti di Fap ceramiche

Nest conferma la capacità di Fap ceramiche di proporre al mercato soluzioni uniche, Made in Italy, che combinano eccellenti qualità estetiche e straordinarie prestazioni tecniche. Da sempre, infatti, la mission dell’Azienda è quella di offrire prodotti in grado di esprimere e proiettare sulla casa la personalità di chi vi abita, innovando con un equilibrato mix di tradizione e modernità, qualità tecnica e apporto creativo.
www.fapceramiche.com

by AN shopfitting magazine no.150 ©

Share this article: