Sistema di illuminazione modulare MOD progettato da Stefan Diez per Sammode

Sistema di illuminazione modulare MOD progettato da Stefan Diez per Sammode

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2021/02/mod-the-modular-lighting-system/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Con la nuova linea di oggetti luminosi MOD si ha la possibilità di creare infinite configurazioni.

Da oltre 50 anni, grazie al successo dei suoi apparecchi tubolari, Sammode si è guadagnata una reputazione senza rivali nel campo dell’illuminazione lineare. Oggi mette a disposizione queste sue competenze tecniche per realizzare oggetti luminosi con un accento più decorativo, e dopo tre anni di ricerche, nasce MOD.

La nuova linea di apparecchi di illuminazione modulare è frutto della proficua collaborazione con il designer tedesco Stefan Diez.

L’originalità di questo punto luce sta nella sua composizione fatta da quattro elementi chiave: una struttura (a parete, a soffitto e sospensione o su rotaia), un doppio cerchio (per regolazione dell’orientamento e senza cavi di alimentazione), un corpo principale (contenente il dissipatore di calore, l’alloggiamento per la sorgente luminosa e la base del gruppo ottico) ed un accessorio (riflettore, deflettore o diffusore).

Sistema di illuminazione modulare MOD progettato da Stefan Diez per Sammode

La collezione MOD è un sistema modulare di illuminazione che si adatta facilmente ad ogni contesto ed utilizzo: negozi, uffici e abitazioni private.

Disponibile in 238 varianti, possono essere suddivise in diverse configurazioni di binari, livelli di potenza, temperature di colore e modalità di controllo.

by AN shopfitting magazine no.160 ©