ERMENEGILDO ZEGNA APRE IN NIGERIA.

Ermenegildo Zegna apre un nuovo flagship store a Victoria Island, Lagos, punto d’incontro fra le più importanti aree commerciali e finanziarie della città.

Ancora una volta Zegna mostra la propria vocazione pionieristica con un flagship store che costituisce la prima boutique di lusso monomarca in Nigeria.

Il design raffinato dello store e l’utilizzo di materie prime scelte con cura dagli architetti dello Studio Beretta di Milano, sottolineano la classe senza tempo e la sofisticata eleganza che fanno parte integrante del patrimonio di Ermenegildo Zegna.

Ermenegildo Zegna apre un nuovo flagship store in Nigeria

Nella boutique ritroviamo una vasta gamma di colori, materiali, strutture e arredi che mettono in risalto le collezioni, pur mantenendo lo stile e l’eleganza per cui Zegna è noto nel mondo.

Il flagship store di Zegna a Lagos è stato progettato in modo da rispecchiare l’immagine raffinata del brand, caratterizzato da una naturale eleganza, uno stile personale e un senso di moderna artigianalità italiana.

Situato su un solo piano, su una superficie di 155 metri quadri, lo store ospita le diverse collezioni Zegna dall’abbigliamento formale a quello più sportivo, fino agli accessori; le lussuose proposte comprendono la collezione Couture, fatta a mano, l‘esclusivo servizio Su Misura, con un’ apposita area dedicata, la linea Sartoria, con il tradizionale stile italiano rivisitato in silhouette contemporanee, e la collezione Zegna Sport, equilibrio perfetto fra moda e funzionalità.