Versatilità, estetica e funzionalità il mix vincente delle nuove Linee di arredo ARKEN

arredamento negozi Arken

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2018/01/shopfitting-systems-arken-spa/ ” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il tuo negozio racconta una storia, una storia di stile, di esperienze vissute, di atmosfere uniche. Vuoi che il tuo cliente viva un’esperienza emotiva straordinaria? Vuoi che si senta accolto e libero di muoversi, scoprendo tutti i tuoi prodotti e godendo appieno dei tuoi servizi?

Nelle nuove linee Arken trovi la giusta combinazione tra versatilità, estetica e funzionalità per raggiungere questo obiettivo.

arredamento negozi Arken

Nella struttura in metallo Cage puoi esporre i tuoi prodotti al meglio, perché può essere facilmente modificata, dando forma e personalità ai tuoi spazi. La versatilità dell’arredo, ti permette di rinnovare velocemente il locale. Il logo illuminato ed inserito nel pannello centrale dà eleganza e risalto al brand catturando delicatamente l’attenzione del tuo cliente.

L’arredo della parete adiacente ai tavoli rende l’ambiente più caldo e sofisticato. La Boiserie, dal gusto tradizionale e artigianale, offre notevole libertà compositiva e personalizzazione.

I colori ed il contenuto grafico, infatti, sono parte integrante dell’immagine del negozio, e ti permettono di ottenere un impatto visivo che attrae il cliente e favorisce l’accesso al mood del tuo negozio.

arredamento negozi Arken

Arken, grazie alla spiccata flessibilità produttiva, ti consente di ottenere soluzioni d’arredo integrate aiutandoti a realizzare il tuo stile su misura.

by AN shopfitting magazine no.142 ©