Pietra di Bilbao di Iris Ceramica: un progetto di rivestimenti e pavimenti versatile e raffinato

Pietra di Bilbao by Iris Ceramica: a versatile and sophisticated wall and floor covering project

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2022/05/pietra-di-bilbao-by-iris-ceramica-a-versatile-and-sophisticated-wall-and-floor-covering-project/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Colori distensivi, delicate vibrazioni cromatiche e dettagli naturali: è Pietra di Bilbao, la nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra, firmata Iris Ceramica.

Pietra di Bilbao by Iris Ceramica: a versatile and sophisticated wall and floor covering project

Dalla sapiente combinazione di ricerca, expertise e innovazione tecnologica nell’assoluto rispetto delle più rigorose norme in tema di sostenibilità, nasce Pietra di Bilbao.

Pietra di Bilbao è un progetto completo di pavimenti e rivestimenti che coniuga bellezza estetica con le elevate prestazioni del gres porcellanato di Iris Ceramica.

Fin dal primo sguardo, la sua superficie restituisce il fascino e l’eleganza naturale della pietra, esaltandone le morbide venature e le originali pigmentazioni. Moderna e familiare, con cromie classiche, è perfetta interprete del vivere quotidiano grazie alla capacità di dialogare con diversi stili, da quello minimal e contemporaneo a quello tradizionale e retrò.

Pietra di Bilbao by Iris Ceramica: a versatile and sophisticated wall and floor covering project

Pietra di Bilbao è declinata in 4 nuance neutre: Bilbao Ice, luminosa e sobria, Bilbao Sand, tenue e accogliente, Bilbao Grey, raffinata ed enigmatica e Bilbao Black, sofisticata e decisa. È proposta nelle finiture Soft, piacevole al tatto, e Naturale che, grazie alla sua proprietà antiscivolo, risulta particolarmente adatta per pavimentazioni esterne di giardini e dehors, ma anche per l’impiego in aree con presenza di acqua come piscine, saune e spa.

In addition to the 120×60, 60×60 and 60×30 cm formats, the 30×30 cm mosaic tile sheets and mosaic tesserae complement the offer, allowing for tone-on-tone installation or contrasting color combinations. They can be used for floors and walls, to embellish small parts of surfaces in living areas, bathrooms and kitchens or to enhance showcases and shelves in commercial spaces.

Accanto ai formati da 120×60, 60×60 e 60×30 cm, i mosaici a listelli e a tessere da 30×30 cm completano l’offerta permettendo una posa tono su tono o combinazioni cromatiche a contrasto. Possono inserirsi in pavimenti e pareti, impreziosire piccole porzioni di superfici nella zona living, bagno e cucina o valorizzare showcase e ripiani in spazi commerciali.

Pietra di Bilbao by Iris Ceramica: a versatile and sophisticated wall and floor covering project

SPECIFICHE TECNICHE:

Materiale: Gres porcellanato
Formati: 120×60 60×60 60×30 cm
Mosaico Listelli 30×30 cm; Mosaico 5 – 30×30 cm
Finitura: Soft, Naturale
Spessore: 9 mm
Colori: Bilbao Ice, Bilbao Sand, Bilbao Grey, Bilbao Black

by AN shopfitting magazine no.168 ©