DOLCEMENTE, L’INSEGNA IN FRANCHISING PER GLI SPECIALISTI DI TORTE E DOLCI.

Già presente a Milano nelle due location di via Volta 6 e di corso Indipendenza 6, Dolcemente ha deciso di espandere la presenza sul territorio nazionale puntando su una rete di franchising, che parte con l’apertura del negozio di Bergamo.

Dolcemente è il nuovo format ideato per chi ama, crea e decora i dolci: è un negozio tecnico con prodotti ad uso professionale ma rivolti a tutti coloro che desiderano cimentarsi “pasticceri at home”. Il punto vendita, infatti, propone un’ampissima offerta per la creazione di dolci di ogni foggia: utensili specifici, libri, ingredienti e tante idee regalo.

dolcemente franchising

Dolcemente è dedicato a tutti coloro che amano il mondo dei dolci, che desiderano migliorare la propria abilità nella preparazione e decorazione delle torte, coloro che ricercano un attrezzo particolare o desiderano fare un regalo originale e a chi attribuisce al dolce un ruolo speciale e desidera conoscerli meglio.

Il Progetto Franchising si rivolge sia a professionisti del settore, come Cake Designers, che a neofiti del settore che, grazie alla formula “Dolcemente”, riusciranno a raggiungere in breve tempo ottimi risultati cogliendo l’opportunità rappresentata dal fortissimo trend legato al mondo dolciario. Dolcemente offre la possibilità di entrare in un mercato in fortissima espansione, con un investimento contenuto e un rientro rapido. Dolcemente offrirà al franchisee tutta la consulenza per l’avvio dell’attività, il manuale operativo per la corretta gestione del punto vendita, il coordinamento di iniziative promozionali o pubblicitarie specifiche, e molto altro.
www.dolcementeweb.com