INCH HAIR SALON, Oslo

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2014/09/inch-hair-salon/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Inch, salone di bellezza in Oslo, Norvegia, nasce dall’estro creativo del pluripremiato studio di architettura norvegese Inne Design in collaborazione con Kirstin Arnesen, titolare del piccolo centro benessere.

Inne Design  - INCH HAIR SALON Oslo

Lo spazio, un eclettico mix in cui sono stati inseriti mobili costruiti artigianalmente e pezzi unici recuperati nei mercatini, o presso vecchi magazzini, ricrea un ambiente dall’atmosfera interessante e divertente.

Inne Design  - INCH HAIR SALON Oslo

Degna di menzione è la riproposizione creativa di semplici pezzi di arredo, come i tavoli rotondi retrò muniti di specchi che, se necessario, possono essere spostati agevolmente per servire bevande o cibo a buffet durante gli eventi organizzati dal centro benessere.

Inne Design  - INCH HAIR SALON Oslo

Interior Design Studio Inne Design
Photos courtesy Mona Gundersen

Inne Design  - INCH HAIR SALON Oslo

Inne Design

Studio di architettura  con oltre 15 anni di esperienza, con sede a Oslo. Grazie alle capacità dell’Architetto d’interni Vigdis A.Bergh, lo studio si è specializzato nella fornitura di arredi in Norvegia, per i settori centri benessere e hotelerie.

pubblicato da AN shopfittingmagazine