L’ultimo concept store di m-i-d, brand giapponese di abbigliamento, è stato recentemente inaugurato all’interno dello shopping center Sogo a Yokohama.
Il progetto curato dallo studio Curiosity, che collabora con il brand fin dal primo store a Osaka, colpisce per la sorprendente armonizzazione tra spazi e capi esposti.

In un gioco di riflessi, il percorso è scandito da grandi lastre in onice rosa che dividono lo spazio in modo efficace, permettendo di scoprire le nuove collezioni esposte a parete con lucide appenderie metalliche.
Le iconiche linee radianti che brillano dal soffitto attraggono, fin dall’ingresso, l’attenzionedei clienti invitandoli ad immergersi in una rilassante shopping experience.
I mobili in metallo riflettente dalle forme aereodinamiche e le poltrone imbottite nel tono morbido del rosa, in continuità con le pareti in onice, accentuano l’eleganza e la raffinatezza del brand identificando il forte carattere dello store di Yokohama.

Location Yokohama, Japan
Design Curiosity
Photos courtesy Satoshi Shigeta