Progetto concept store m-i-d a Yokohama

Concept Store M-I-D Yokohama

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/01/m-i-d-concept-store-yokohama/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

L’ultimo concept store di m-i-d, brand giapponese di abbigliamento, è stato recentemente inaugurato all’interno dello shopping center Sogo a Yokohama.

Il progetto curato dallo studio Curiosity, che collabora con il brand fin dal primo store a Osaka, colpisce per la sorprendente armonizzazione tra spazi e capi esposti.

Concept Store M-I-D Yokohama

In un gioco di riflessi, il percorso è scandito da grandi lastre in onice rosa che dividono lo spazio in modo efficace, permettendo di scoprire le nuove collezioni esposte a parete con lucide appenderie metalliche.

Le iconiche linee radianti che brillano dal soffitto attraggono, fin dall’ingresso, l’attenzionedei clienti invitandoli ad immergersi in una rilassante shopping experience.

I mobili in metallo riflettente dalle forme aereodinamiche e le poltrone imbottite nel tono morbido del rosa, in continuità con le pareti in onice, accentuano l’eleganza e la raffinatezza del brand identificando il forte carattere dello store di Yokohama.

Progetto Concept Store M-I-D a Yokohama

Location Yokohama, Japan
Design Curiosity
Photos courtesy Satoshi Shigeta

by AN shopfitting magazine no.172 ©